L’atmosfera che si respira da Anche gli Angeli – Cucina Vicari è semplicemente unica. Ubicata all’interno della cripta di una chiesa settecentesca, la sala del ristorante e lounge bar regala agli ospiti la sensazione di vivere un tempo sospeso tra passato e presente, nel quale lasciarsi andare al godimento della bellezza, dell’accoglienza e dei piaceri della tavola.
Gli arredi contemporanei sono scelti con gusto ricercato e originale, e ogni più piccolo dettaglio è curato con la massima attenzione. La raffinatezza dell’ambiente è amplificata dalla selezione di manufatti artistici collocati nei diversi spazi, a cominciare dal maestoso lampadario in rame che campeggia sopra al bancone del bar e che è diventato vera e propria icona del luogo. Dipinti, ceramiche e oggetti di design si alternano sulle pareti in pietra e nelle scaffalature, impreziosendo e ravvivando ogni angolo.
Il servizio in sala è affidato all’esperienza di Jessica Andolina e del suo team: professionalità e simpatia umana, calore e discrezione sono la cifra di un’ospitalità profondamente radicata nella tradizione siciliana di accoglienza verso tutti coloro che attraversano questa terra, sia per un breve passaggio, sia scegliendola come luogo d’elezione.