Anche gli Angeli – Cucina Vicari è un luogo da vivere a ogni ora del giorno, non solo a pranzo e a cena. Ideale per concedersi un brunch in tarda mattinata o un aperitivo nel pomeriggio, accolti da un’atmosfera rilassante e conviviale.
La cantina a vista, separata dalla sala da un’ampia vetrata, è il regno di Dario Leone. Qui sono gelosamente custodite, accanto alle etichette più note e immancabili, bottiglie di nicchia accuratamente selezionate tra i migliori vini siciliani, nazionali e internazionali. La competenza e la sensibilità con le quali il sommelier accompagna gli ospiti nella degustazione, suggerendo gli abbinamenti perfetti con la cucina dello chef Vicari, è il valore aggiunto per chi ama bere con gusto e curiosità.
Al bancone del bar, Klaus Basile riserva agli ospiti molte sorprese: l’arte della miscelazione, nelle sue mani, diventa gioco e seduzione. Il menu dei cocktail è sapientemente orchestrato per offrire un’ampia scelta tra i classici irrinunciabili e le creazioni originali del bartender, nelle quali l’uso di botaniche locali, quali il cappero, gli agrumi, il basilico o la mandorla di Noto, produce note mediterranee di indubbio fascino.
Insieme a un calice di vino o a un drink, le tapas dello chef Salvo Vicari completano un’esperienza di gusto che soddisfa appieno il corpo e lo spirito.